Termometro digitale da laboratorio

Termometro digitale e di precisione per uso scientifico: ad infrarossi e con sonde per usi a contatto e non sia per laboratorio che per il campo industriale; possibilità di certificazione Accredia per la maggior parte dei termometri digitali. Termometri di precisione al centesimo decimale, certificati su più punti anche negativi. Possibilità di memorizzare i dati e di poterli scaricare a PC con apposito software. Tutti i modelli forniti dispongono di un display digitale per l’indicazione del valore rilevato.

Scelta del termometro adatto alle vostre esigenze:

Termometri PT100: adatti per misure di precisione. Per il controllo di temperatura nei laboratori, nel settore trasporto, nell’industria farmaceutica, nell’industria alimentare e in generale in tutti i settori produttivi.

Termometri Termocoppia: adatti per misure ad alta temperatura e per misure veloci. Le sonde termocoppia sono meno precise rispetto alle PT100 ma riescono a raggiungere temperature molto elevate, fino a 1100°C.

Termometri Infrarossi (IR): adatti per misure istantanee delle temperature superficiali, effettuate a distanza senza contatto. I termometri infrarossi sono usati per controlli di temperatura con tempi di risposta immediati. Indicati per misure di temperatura su superfici solide, opache, non riflettenti.

Datalogger wireless: per monitorare in tempo reale la temperatura dei vostri beni. Attraverso uno o più sensori/trasmettori è possibile monitorare ambienti chiusi senza alcun cavo. Il sistema invia in tempo reale la misura al PC via radio. Lo stesso PC può gestire una rete di 500 Loggers, tutte le misure sono visualizzate ed archiviate in un data-base.


Datalogger Temperatura


Datalogger Temperatura e Umidità


Clicca qui per il catalogo dei termometri con i prezzi


 

richiedici ulteriori informazioni compilando il modulo che trovi
Cliccando qui

oppure chiamaci allo 049/2021144
I nostri esperti vi guideranno nella scelta piu’ adatta alle vostre esigenze.