Camere Climatiche
La camere climatiche permettono di tenere sotto controllo le condizioni ideali di temperatura ed umidità relativa, garantendo risultati di ottima qualità e riproducibili. Questi strumenti sono utilizzati prevalentemente per prove e simulazioni ambientali.
Realizzate per eseguire prove combinate di temperatura ed umidità a temperatura costante, adatte a svariati settori dell’industria: componenti elettronici, meccanici, diversi materiali, per la realizzazione di apparati militari e civili.
Il campo di temperatura delle camere climatiche può variare da -90°C a +200°C, quello d?umidità può variare dal 10% al 98%, nel campo climatico da +10°C a +90°C, con limitazione del punto di rugiada.
Grazie al controllo di un ampio range di temperatura ed umidità, possono essere testati vari tipi di prodotti a differenti condizioni climatiche e possono essere facilmente svolti test di stabilità, invecchiamento artificiale e stoccaggio.
L’affidabilità, le prestazioni, la facilità di utilizzo e la sicurezza fanno della camere climatiche NUVE uno degli strumenti indispensabili per il controllo qualità e R&D nei seguenti campi applicativi industriali: elettronica, telecomunicazioni, automobile, aereomobile, aviazione, chimica, plastica, tessile, farmaceutica, materiali da costruzione, alimentare, imballaggio, attrezzature militari ed armamenti.
L’ ID 300 è il partner ideale per svolgimento di test, dell’invecchiamento, la conservazione e per le prove di stabilità. Particolarmente robusta, puòresistere a cambiamenti drastici di temperatura con tempi di recupero molto rapidi;
– range di temperatura con umidità : +10°C – +90°C;
– sensibilità di lettura e regolazione della temperatura: 0,1°C;
– sensibilità di lettura e regolazione dell’umidità: 1% RH;
– timer: da 1 a 999 ore e 59min;
– n° di programmi in memoria: 10.
La serie TK rappresenta una soluzione economica per simulare condizioni ambientali reali controllando temperatura, umidità e cicli di illuminazione giorno-notte. Una porta a vetri interna permette l’osservazione.
Ampio range di temperatura: -10°C – +60°C.
-Range di umidità: 20% – 95% Rh;
-potente illuminazione TK120: 6000 lux; TK 252 e TK 600: 12.000 lux;
-timer illuminazione programmabile: 0-24ore;
-sistema di controllo con microprocessore programmabile.
Progettata per simulare condizioni ambientali reali per il controllo della temperatura, dell’umidità e dei cicli di illuminazione giorno-notte.
Ideale per:
* crescita delle piante;
* germinazione di semi;
* acclimatazione piante;
* coltura di cellule e tessuti vegetali;-Ampio range di temperatura: -10°C – +60°C;
-Range di umidità programmabile: 20% /90%;
-La camera è illuminata su tre lati;
-Livello massimo luce: 20.000 lux;
-L’illuminazione può essere programmata;
-Modernissimo sistema di controllo con microprocessore programmabile.
Richiedici ulteriori informazioni compilando il modulo che trovi
Cliccando qui
oppure chiamaci allo 049/2021144.
I nostri esperti vi guideranno nella scelta piu’ adatta alle vostre esigenze.