Macchina per il calpestio – dodecaedro e generatore di rumore rosa
Catena completa per misure di acustica architettonica (DPCM 05/12/1997):
generatore di rumore rosa, amplificatore, diffusore dodecaedrico, macchina per il calpestìo.
Clicca qui per maggiori informazioni sugli strumenti
Strumentazione per prove di acustica architettonica conformi al DPCM del 97.
La strumentazione proposta si compone di: dodecaedro, amplificatore di potenza stereo e sorgente di rumore rosa e bianco.Dodecaedro JA12:
La sorgente dodecaedrica JA12 è progettata per ottenere un’emissione sonora omnidirezionale necessaria per misurazioni di acustica edilizia e architettonica (isolamento acustico, assorbimento acustico, tempo di riverbero, risposte all’impulso delle sale, parametri acustici degli edifici).
La sua direttività risulta infatti conforme alle norme UNI EN ISO 140-3:2006 e UNI EN ISO 3382:200.
La sorgente JA12 è in grado di produrre 125 dB di potenza acustica continua, dimostrandosi ottimale per misurazioni tanto al chiuso quanto in ambiente esterno.
Il dodecaedro è fornito con lo stativo treppiede modello ST125 compreso.
Sono fornibili, a richiesta, certificazioni eseguite sulla sorgente dal Laboratorio Prove Materiali e Strutture dell’Università di Parma.
Amplificatore stereo PS1000:
Amplificatore di potenza stereo – Potenza RMS 2x450W (4 Ohm) 2x850W (8 Ohm) .
Protezioni elettroniche: per cortocircuito, sovraccarico, surriscaldamento, corrente continua in uscita, antibump allÂ’accensione e spegnimento.
richiedici ulteriori informazioni compilando il modulo che trovi
Cliccando qui
oppure chiamaci allo 049/2021144.
I nostri esperti vi guideranno nella scelta piu’ adatta alle vostre esigenze.